Comunicato stampa

Sabato 1 agosto  il palco del The Factory, per l’ultima data estiva, si tinge di sonorità pesanti, arrancanti e oscure con i veronesi Megatherium (stoner doom) che celebreranno il release party del loro ultimo disco intitolato “GOD”, pubblicato lo scorso 11 Aprile da Argonauta Records e recensito molto positivamente da molte testate note, tra le quali “Rock Hard” e “Rock Tribune Magazine”.

Prima di loro i Throne, nota band sludge-doom di Parma con un suono violento e senza compromessi. In apertura un’altra band veronese gothic-doom con ex componenti dei Social Disaster, all’esordio assoluto: i Ver Sacrum.

Orari
20:00 apertura porte
21:30 Inizio Show

Ingresso per contributo artisti 5€

Evento riservato ai soci The Factory: data la precarietà della situazione e dell’emergenza sanitaria, fino a controindicazioni il tesseramento 2020 sarà gratuito.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19 (Allegato 1, all’Ordinanza Regionale n.60 del 29 maggio 2020), per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

CONSIGLIATA PRENOTAZIONE: chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory

Evento organizzato da Orion Agency


(Infinity Heavy)