I death metallers vecchia scuola MEMORIAM hanno pubblicato l’album di debutto “For The Fallen” il 24 marzo 2017 su Nuclear Blast Records/Warner.

Oggi la band annuncia la pubblicazione di un nuovo singolo 7″ in vinile, che va a completare la “Hellfire Trilogy”. Il singolo, disponibile dal 7 luglio, si intitola “The Hellfire Demos III” e comprende la canzone “The Captive”.

La band dichiara:
“Non era prevista la pubblicazione di questa canzone, che è stata registrata agli Hellfire studios solo per noi stessi. I Sacrilege, e in particolare la loro cantante Tam, hanno spinto Karl a diventare egli stesso un cantante. Se i Sacrilege non fossero mai esistiti, allora non ci sarebbero stati nemmeno i Bolt Thrower perché Baz ha fondato i Bolt Thrower per avere un gruppo simile. Karl ha voluto effettuare delle registrazioni con Tam, che vive vicino agli Hellfire studios. Quindi Frank le ha chiesto se le andasse di cantare su un nostro demo e la risposta è stata affermativa. Al momento stiamo lavorando al secondo album e mentre cercavamo di mettere ordine nelle idee messe da parte ci siamo imbattuti in questa canzone demo: l’abbiamo riascoltata, pensando che fosse troppo bella per non essere pubblicata. Quindi ecco l’ultima parte degli Hellfire demos, che chiude così il primo anno del nostro cammino”.

Il singolo sarà disponibile in diversi colori. I pre-ordini sono già attivi.