Comunicato stampa

Esce oggi per Elevate Records, su tutti i supporti digitali, il brano di esordio dei Men Of Rage, “Heaven And Hell”.
Come già avrete capito dal titolo ci troviamo di fronte ad una cover. Infatti i Men of Rage nascono per gioco nell’ intesa fra Giuseppe Seminara e Alfonso Giordano (entrambi membri della Heavy Metal band catanese Steel Raiser con i quali hanno recentemente pubblicato il quarto album “Acciaio” e che ricordiamo anche con i Noble Savage), che decidono di voler rendere omaggio alle bands che maggiormente hanno influenzato il loro percorso musicale.

I primi artisti coinvolti nella questione sono i Black Sabbath, che ovviamente hanno inspirato migliaia di musicisti.
Dal periodo in cui il singer era l’ eterno Ronnie James Dio, il brano simbolo è proprio quell’ “Heaven and Hell” tratto dall’album omonimo.
Al progetto MOR si sono uniti anche il bassista Rosario Marino (TamedDarts, Stratosphere (StratovariuS Tribute), il batterista Carlos Cantatore e
Iliour Griften che, visti i grandi risultati ottenuti col progetto StratofortresS (Album tributo ufficiale agli StratovariuS) è stato scelto per dare
una marcia in più alla produzione.

Ma non ci si ferma davvero qui: siamo solo all’antipasto perchè la band sta già preparando altro materiale che verrà pubblicato prossimamente.

Link al brano.

Men of Rage line up:

Giuseppe Seminara-guitars
Alfonso Giordano-vocals
Rosario Marino-bass
Carlos Cantatore- drums

 

(Infinity Heavy)