“I Am That Thirst” è il terzo singolo estratto da “Immutable”, il nono album in studio dei MESHUGGAH, in uscita su Atomic Fire il 1° aprile 2022!
 
I pionieri svedesi del tech-metal estremo si reinventano ancora una volta in “I Am That Thirst”, un nuovo schiacciasassi in si spingono oltre i loro stessi confini. È una canzone che ti fa fare congetture, ti fa desiderare di più e ti spinge ad immergerti in tutto questo disco.

Ascolta/acquista “I Am That Thirst”  QUI

Pieno di sorprese e immediatamente riconoscibile come il lavoro della forza più idiosincratica del metal, Immutable” ridefinisce e ridisegna il suono dei MESHUGGAH, attraverso più di un’ora della musica più stimolante e coinvolgente che la band abbia mai concepito. Nonostante le sfide degli ultimi due anni, i principi progressive che hanno sempre influenzato le loro opere d’arte vengono tenuti da conto più che mai. Mentre ci muoviamo a spirale verso un futuro distopico, i MESHUGGAH rimangono unici con “Immutable”, il successore dell’acclamato disco nominato ai Grammy “The Violent Sleep Of Reason”.

Copertina e tracklist:

01. Broken Cog
02. The Abysmal Eye
03. Light The Shortening Fuse
04. Phantoms
05. Ligature Marks
06. God He Sees In Mirrors
07. They Move Below
08. Kaleidoscope
09. Black Cathedral
10. I Am That Thirst
11. The Faultless
12. Armies Of The Preposterous
13. Past Tense

Line up:

Jens Kidman | Voce
Mårten Hagström | Chitarra
Dick Lövgren | Basso
Fredrik Thordendal | Chitarra
Tomas Haake | Batteria