Comunicato stampa

A distanza di 3 anni dalla loro ultima uscita discografica “Paintropy” (2013, Punishment 18 Records), la band milanese dei MESMERIZE torna a calcare le scene, con un concerto al ROCK’N’ROLL di Rho (MI) VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2016 (ingresso gratuito).

“L’evento sarà speciale, per una serie di motivi differenti” afferma il vocalist Folco Orlandini. “In primo luogo, dato che ora la nostra attività live è limitata, vogliamo che i concerti siano dei momenti davvero speciali, sia per noi che per il nostro pubblico. La setlist che presenteremo sarà quindi molto particolare, in quanto includerà pezzi risalenti ai primissimi anni della band, o che non eseguivamo dal vivo da più di un decennio!”

La scaletta non sarà però l’unica sorpresa della serata: al concerto sarà possibile acquistare un nuovo CD esclusivo dei MESMERIZE, contenente brani mai pubblicati precedentemente dalla band.

“Riordinando i nostri archivi, ci siamo resi conto di avere da parte tantissimo materiale inedito, e di ottima qualità” racconta il batterista e sound-engineer Andrea Garavaglia. “Si tratta di brani originali o cover mai pubblicate, così come di versioni alternative o esecuzioni live di nostri pezzi più o meno conosciuti. Abbiamo pensato che raccogliere e presentare questo materiale, in forma ufficiale e degnamente masterizzato, potesse essere un bel regalo per i nostri fan.”

Il primo CD “Scrape Of The Barrel – Vol.1”, in edizione limitata, sarà in vendita solo ed esclusivamente alla data del ROCK’N’ROLL di Rho (MI) VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2016.

Sito web

nmesmerize25916

(Mesmerize)