Comunicato stampa

Mostro Production, in collaborazione con Rocknrolla, è felice di annunciare: METAL CARNIVAL! 

Un evento metal di carnevale, in cui per l’occasione si esibiranno quattro gruppi diversi! Gli headliner della serata saranno i Trick or Treat, power metal band da Modena. Nata come una band tributo agli Helloween si è presto affermata come una solida realtà nel panorama metal italiano, con vari album acclamati dalla critica e centinaia di live show in giro per il mondo, incluso un tour europeo con gli Halloween e gli Stratovarius!

A seguire le Hellfox, alternative metal band con tendenze al melodic death tutta al femminile, nata nel 2019 con all’attivo l’album “The Call”, un LP di debutto tecnicamente davvero ben fatto!

I Beriedir, prog/power metal da Bergamo nata nel 2015, dopo il primo album e un EP, hanno da poco fatto uscire il loro ultimo album “AQVA”, caratterizzato da sonorità solenni e testi ricercati.

I Burning Butterfly, band molto attiva nella scena romana con già diversi live alle spalle, nasce nel 2018 con l’intendo di rendere attuali il metal e l’hard rock, raccontandone le diverse sfaccettature.

 

Sabato 18 febbraio all’Alchemica di Bologna, non perdetevi questo fantastico Carnevale all’insegna del classic metal!

Sponsorizzato da Arcanum e in collaborazione con The Abyss e Alchemica Club.