Comunicato stampa

Dopo la pausa estiva riprende il proprio cammino il programma radiofonico ‘Metal Or Bust’, trasmesso sulle frequenze web di Metal Maximum Radio. Tra le novità della nuova stagione vi è la conduzione a due voci con il buon Dj Mike affiancato da Francesco “Chiodometallico” Russo di Suoni Distorti Magazine – i due scalmanati metal maniacs vi accompagneranno lungo un viaggio musicale dedicato al Metal in tutte le sue forme ed espressioni senza esclusione di colpi.
L’unione di forze tra la Radio e la Webzine per un viaggio musicale che toccherà il Metal in tutte le sue sfumature.
Da Giovedì 7 Settembre, ogni due settimane dalle 21:00 alle 22:00, saranno ospiti di Mike e Chiodometallico su ‘Metal Or Bust’ varie bands in diretta telefonica per un angolo speciale ad esse dedicato – oltre a tanta selezione musicale per tutti i metal fans.
La prima puntata della nuova stagione conterrà uno spazio speciale dedicato agli storici Death SS, in occasione del loro 40° anniversario di carriera, con la presenza in diretta di Freddy Delirio. Nella trasmissione si parlerà anche del Metalitalia.com Festival 2017, durante il quale la band registrerà il dvd commemorativo, e delle band che vi parteciperanno. Buona musica, curiosità, chicche e tanto altro che non potrete perdervi!
L’appuntamento è fissato a Giovedì 7 Settembre sulle frequenze di Metal Maximum Radio (ascoltabile in stream dal sito ufficiale e dall’App dedicata) dalle ore 21:00 alle ore 22:00!

 

I links ufficiali:

METAL MAXIMUM RADIO

SUONI DISTORTI MAGAZINE

(F.Russo)