Quest’anno il Metal Valley Open Air tornerà “a casa”. L’evento estivo di Nadir Music che negli anni scorsi ha ospitato Deicide, Rotting Christ, Entombed, Belphegor, Obscura ed altre grandi band, dopo la parentesi dello scorso anno con i Voivod e in collaborazione con Black Widow Records, nella splendida cornice naturale di Villa Serra a Genova, tornerà infatti la prossima estate all’Area Expo di Rossiglione, nell’immediato entroterra genovese, sede storica delle prime due edizioni.
Oltre a questa notizia, la novità al momento più rilevante è il gemellaggio con Mistica Eventi, che con il suo Arcana Festival, farà da grande “contenitore” all’evento metal il cui bill è ancora in via di definizione.
Si tratterà di una tre giorni, prevista per 1, 2 e 3 settembre in cui, oltre appunto al Metal Valley, in programma sabato 2 settembre, il pubblico presente potrà godersi anche spettacoli, concerti ed altri eventi dedicati al folk, al pagan e al prog, oltre a numerosissimi stand gastronomici e non.

Nadir Music, Mistica e Black Widow comunicheranno ulteriori novità e dettagli sulle manifestazioni.