Le ultime informazioni utili circa accessi, aree, ristorazione e altro per il METALITALIA.COM FESTIVAL 2022 che si terrà questo fine settimana a Trezzo sull’Adda:
PARCHEGGI e ACCESSO
I parcheggi sono ampi, gratuiti e situati in prossimità dell’evento. Come ogni anno, all’arrivo ai possessori del biglietto verrà fornito il braccialetto ufficiale con il quale sarà possibile entrare e uscire dalle aree del festival.
AREA INTERNA
È quella che ospiterà i concerti, il merchandise ufficiale, vari stand di vendita di CD, vinili, libri e altro. Qui troverete anche il bar principale e l’accesso al ristorante situato al piano superiore.
AREA ESTERNA
Come di consueto stiamo allestendo tutta l’area esterna del Live Club con punti ristoro aggiuntivi e aree relax. Oltre all’immancabile zona meet & greet, confermata anche per quest’anno la presenza del beer garden e di altri stand di vendita di oggettistica, vestiti, CD e vinili.
Gli stand che troverete sul posto:
– Merchandise ufficiale del festival e di tutte le band presenti
– Punishment 18 Records: CD e vinili
– FOAD Records: CD, vinili e merchandise
– Scarlet Records: CD e vinili
– Origadget: oggettistica e vestiti
– Tsunami Edizioni: libri
– Terror From Hell: CD, vinili e merchandise
– Iron Tyrant: CD, vinili e merchandise
– Spikerot Records: CD, vinili e merchandise
RICARICHE SMARTPHONE
Presso lo stand di Metalitalia.com sarà possibile ricaricare gratuitamente il proprio smartphone.
RISTORAZIONE
Al Metalitalia.com Festival potrete usufruire del ristorante presente al piano superiore della struttura, oppure potrete trovare lo stesso menù con primi, secondi e contorni anche nell’area esterna, dove sarà allestito un secondo punto ristoro. Sempre nell’area esterna, troverete il punto fast food, dedicato a chi vuole prendere “un panino e via”. La ristorazione sara’ completamente operativa dall’apertura dei cancelli alla chiusura, dunque potrete tranquillamente pranzare e cenare al festival!
Ecco il menù:
17 e 18 settmbre
Metalitalia.com Festival 2022
Live Music Club – Trezzo Sull’Adda
La mappa:
Un giro a 360 gradi per il Metalitalia.com Festival: