Projectarea Metalzone, in collaborazione con la Nihil Production è orgogliosa di presentare: PER LA PRIMA VOLTA AL SUD ITALIA e come UNICA DATA NELLO STIVALE, una delle band capostipite dell’atmospheric\depressive Black Metal: i francesi NOCTURNAL DEPRESSION che saranno a Foggia in esclusiva nazionale per il prossimo METHALLOWEEN. Lord Lokhraed è pronto a farvi immergere nell’oscurità più assoluta e a farvi vivere la notte di Halloween più “tenebrosa” del Sud Italia.
Inoltre, per riscaldare gli animi avremo uno SHOW SPECIALE dei SUDDEN DEATH che, da oltre 20 anni sulla scena, presenteranno il loro nuovo album “Stillborn” uscito a fine maggio con la label spagnola ART GATES RECORDS; la band che ormai su Foggia conta moltissimi fans oltre a presentarci il nuovo lavoro eseguirà tutti i cavalli di battaglia che li hanno resi ormai una vera e proprio band culto Brutal Death Metal europea.
Come se non bastasse. calcheranno per la prima volta il palco di una delle nostre serate gli IMPLODEAD; la band pugliese è attiva dal 2015 ed è da sempre impegnata a far pogare e scapocciare tutti i Metalhead con il loro Death Metal diretto e cattivo.
Ricordiamo che da quest’anno avremo una nuova location che ospiterà i nostri eventi, il GROOVE LIVE CLUB, ormai una realtà per la musica dal vivo del Sud Italia, offrirà cibo e alcool a prezzi modici, oltre a disporre di un ampio parcheggio sia interno che esterno al locale.

TICKET: 15 EURO

SERVIZIO NAVETTA DISPONIBILE DALLA STAZIONE DI FOGGIA
PER INFO QUI

EVENTO FACEBOOK QUI