Comunicato stampa

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’apertura dei pre-ordini di “Live Your Life”, il nuovo atteso studio album dell’artista Danese Michael Kratz. L’album sarà disponibile in due differenti formati: Edizione CD Standard, ed Edizione CD Limitata Personalizzata. Quest’ultima è composta da uno slipcase esterno dipinto a mano, accompagnato da una card autografata da Michael Kratz, completata da nome dell’acquirente scritto a mano, numero stampato della copia e firma del label manager di Art Of Melody Music, che certifica l’originalità e l’esclusività del prodotto. Questa edizione speciale è disponile in una limitatissima quantità di 100 copie, ed è dedicata a tutti i grandi collezionisti di questa musica.

MICHAEL KRATZ – “LIVE YOUR LIFE” / PRE-ORDINI:

– Edizione CD standard
– Edizione Limitata Personalizzata (Solo 100 copie disponibili!)

L’apertura dei pre-ordini di “Live Your Life” coincide con l’inizio della partnership ufficiale tra Burning Minds Music Group e Rock Temple, il nuovo mailorder italiano dedicato esclusivamente al rock e metal in tutte le loro varianti, dalle più melodiche a quelle più heavy. Creato da appassionati ed esperti del settore, offre una vasta gamma in continuo ampliamento di cd, vinili, dvd/bluray, boxset ed edizioni limitate, garantendo un servizio esclusivo e a misura di fan. Da oggi, infatti, lo shop ufficiale di Burning Minds Music Group verrà gestito direttamente da Rock Temple, che offrirà i prodotti di Burning Minds Music Group al miglior prezzo online, e con una gestione veloce e professionale di tutte le spedizioni.

“Live Your Life” è destinato a diventare un vero e proprio classico contemporaneo della musica AOR / Westcoast, grazie ad una stupefacente qualità generale, sia nel songriwitng che nelle performance dei singoli musicisti. Le grafiche del cd (inclusa la cover alternativa dedicata al mercato giapponese) sono state sviluppate da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Viana, Charming Grace, Room Experience), e il booklet del cd può vantare doppie liner notes introduttive scritte da Kenneth Bremer, caporedattore del rinomato sito Westcoast europeo Blue Desert, e da Steve Price, il grande speaker della radio di riferimento del rock melodico in Europa, la britannica ARfm radio. Il release party di “Live Yor Life” è programmato per il prossimo 24 Febbraio 2018 a Rovellasca (CO) in occasione della seconda attesa edizione di “A Melodic Rock Night”, festival patrocinato da Melodicrock.it, Burning Minds Music Group e Rock Temple.

(Atomic Stuff)