Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto la hardcore band Mind/Knot. Il gruppo pubblicherà il suo nuovo album nell’estate 2023.

Forte di una spiccata vena imprevedibile e al tempo stesso abile nel ricongiungersi alla tradizione con dei riferimenti mirati, il suono hardcore dei Mind/Knot investe l’ascoltatore con un mix di passione, violenza e misticismo.

LA band si forma nel 2018 a Roma su iniziativa di Yari Caramore (basso) e Simone Perna (batteria), ai quali pochi mesi dopo si aggiunge Marco Burrascano (voce). Nel 2019 esce il primo lavoro, un EP di 7 tracce, e nel 2021 il primo album “Eat the Leaf!”. Entrambe le opere si rifanno molto chiaramente all’hardcore primordiale degli anni ’80 ( sono evidenti le influenze di gruppi come Black Flag, Minor Threat, Bad Brains, Circle Jerks). Nuovo chitarrista nel 2021 che si unisce al gruppo, è Roberto Cadau. Il risultato è un ibrido in cui non manca l’hardcore vecchia scuola, ma che guarda a moltissimi altri generi come il mathcore/chaotic hardcore e il noise punk.