Dopo l’ottimo riscontro avuto grazie all’anteprima esclusiva su Spotify, esce oggi per Bitterpill Music in tutti i Digital Stores del mondo “Break The Horizon”, il nuovo album della Prog Metal band MirrorMaze.

Il disco, che segue al precedente “Walkabout” (Bakerteam – 2012), è acquistabile anche in formato fisico (Cd/Usb) direttamente dal sito della band e sarà presentato ufficialmente il 14.07.2016 al Rock Inn Somma festival di Somma Lombardo.

In concomitanza con la pubblicazione di 2Break The Horizon2, esce sul canale YouTube di Bitterpill Music il secondo video estratto dall’album: si tratta di “Worn and Torn”, uno dei brani di punta di tutta la release, ottima espressione delle capacità tecniche e compositive dei MirrorMaze.

“Break The Horizon”, titolo estrapolato dal testo del brano “Hammer Training”, rappresenta un appello della band a rompere quei confini sia immaginari che reali che ostacolano le nostre aspirazioni e i nostri sogni. Di fatto un invito a lottare contro tutte quelle forze che cercano di omologarci e controllarci a discapito della nostra libertà di espressione.

nMIRRORMAZE

Tracklist:

1.Breath the Summer Breeze
2.Worn and Torn
3.Hammer Training
4.Into The Woods
5.Breath Again
6. The Poet
7. Crystal Pt. 1 – Knowledge
8. Crystal Pt. 2 – Summer Forever 9. Crystal Pt. 3 – Ice 7