MISANTROF ANTIRecords, l’etichetta indipendente capitanata da Vrangsinn (ex Carpathian Forest) ha pubblicato oggi con moniker McMoon l’album solista di JJ Masini, front man dei Susy Likes Nutella, collaboratore dei Death SS e compagno d’armi nei vari side project sia di Steve Sylvester che di Freddy Delirio.

L’album intitolato “Sin Will Find You” è un ambient elettronico estremamente provocante, ricco di doppi sensi musicali con una tendenza erotica infinita.

Come sempre è gratis e liberamente scaricabile, anzi, la Misantrof supporta la libera diffusione con lo slogan “Sharing Is Caring”.

Qui la pagina della release con il relativo download.

Ecco il bizzarro comunicato ufficiale della Misantrof:

“Dopo averlo avuto per due anni nella nostra compilation anti-natalizia, ci siamo inginocchiati, l’abbiamo pregato. Implorato.

E alla fine ce l’abbiamo fatta. MC MOON pubblica un full length su Misantrof AntiRecords!

Cosa c’è sotto il velo di una suora?

Mc Moon è una strana entità, una creatura singolare, un’anima persa.

Dietro la maschera, dietro la croce, dietro una spiritualità sanguinante c’è un artista con anni, epoche ed ere di esperienza musicale come songwriter, compositore, polistrumentista, front man, vocalist e produttore. Nella sua carriera suona e ha suonato in molte bands compresi Opus Dei e W.O.G.U.E. (side project del frontman dei Death SS), Soul Hunters, Weird Uncle Betty, Susy Likes Nutella e some song writer ha scritto per vari gruppi, compresi i Death SS stessi.

C’è un certo range di minimi comuni denominatori nel suo coinvolgimento artistico, e questo range comprende oscurità, elettronica, perversione, religiosità proibita, new wave, gli anni ’80 e ’90, corpi nudi, sangue, bestemmie in inglese, lussuria in latino.

In una costante mancanza di equilibrio tra fede ed ateismo, astinenza ed abuso, amore ed odio, fare l’amore o fare sesso estremo, baciare e mordere, troverai che c’è un dress code da rispettare mentre si ascolta la musica di Mc Moon. Tale dress code deve essere rispettato, obbedito, e si riassume come un COMPLETAMENTE NERO vagamente basato su luci al neon, tacchi alti, frustini, catene, borchie, con un tocco di ribellione steampunk e l’eleganza del nero dell’abito talare, con la corruzione di un vero atteggiamento padrone-schiavo dove McMoon è il padrone e tu la fuori sarai felice di fare lo schiavo.

Ti piacerà. Avrai orgasmi multipli. E soffrirai le pene dell’inferno.

La sua musica ti possederà.
His music will possess you. Deflorerà. Ti depriverà di tutta la tua intimità, della tua privacy… facendoti perdere nell’atto sessuale che sperimenterai in queste dodici tracce.

Dodici tracce. Una per ogni rintocco di campana, ogni ora, da quel campanile che vedi in lontananza dalla finestra della tua camera, mentre sei a letto, con la mano bagnata tra le gambe, sognando di desideri proibiti che finiscono tutti in una spirale di pazzia, oscurità e solitudine.

Mc Moon descrive la sua musica in modo semplice: Suore, preti, puttane e travestiti. Chiese e bordelli.

Non importa se sei una suora erotica, un prete gay, una puttana disperata o un bellissimo travestito.

Non importa se sogni di partecipare ad una orgia con qualcuno dei sopra citati peccatori.

Non importa se vuoi fare sesso in chiesa, per respirare l’odore del peccato proibito, o se vuoi lasciarti andare nel sudicio bordello da due lire in periferia:

Questa è la tua colonna sonora.

E non importa se ti inginocchi al tuo dio chiedendo perdono, in quanto il Peccato ti Troverà (“Sin will find You”, ndt)

Ovunque tu sia. Ovunque andrai. Non ci sono preghiere. Non c’è redenzione.

Il tuo unico dio veste in pelle, scopa con le suore e il suo santissimo pastore è impegnato in una gangbang senza fine.

This is the will of god. These are your Commandments. This is SIN and you found it.

Questo è il volere di dio. Questi sono i tuoi Comandamenti . Questo è il peccato e tu l’hai trovato.”