I MISTER MISERY da Stoccolma, Svezia hanno lanciato il nuovo video di “Tell Me How” tratto dal loro primo album “Unalive” (recensione qui), uscito il 4 ottobre su Arising Empire:

La band dichiara: “Siamo veramente onorati di pubblicare il nostro quarto video diretto dall’unico e solo Patric Ullaeus (In Flames, Arch Enemy, Dimmu Borgir). Tell Me How è una delle nostre preferite ed è bellissimo potervi mostrare un video della canzone. Speriamo vi piaccia quanto piace a noi!”

Copertina e tracklist dell’album:

01. The Blood Waltz
02. You And I
03. Tell Me How
04. My Ghost
05. Legion
06. Dead Valentine
07. Alive
08. Rebels Calling
09. Stronger
10. Live While You Can

I MISTER MISERY sono un quartetto metal che arriva dalle strade di Stoccolma, fondato nel febbraio 2018 da Harley Vendetta & Alex Nine. Miscelando riff energici con melodie da inno e laceranti assoli di chitarra, non sono solo riusciti a creare hype nella comunità metal underground, ma hanno anche attirato l’attenzione del rinomato fondatore della Nuclear Blast/Arising Empire, Markus Staiger, che ha portato la band alla firma con Arising Empirenel 2019.

Inoltre i MISTER MISERY hanno anche firmato con l’agenzia di booking Contra Promotion, che segue band come NIGHTWISH, ANTHRAX, THE 69 EYES e molti altri.

Il loro nuovo album di debutto “Unalive” riflette le emozioni e le difficoltà di un viaggio intrapreso dai quattro membri, tra cui la morte, il carcere, l’abbandono, la droga e la povertà. Attraverso ogni esperienza individuale sono riusciti a trasformare quella miseria in qualcosa di stimolante, e con quell’ispirazione sono riusciti a tirarsi su da terra e dare vita a ciò che ora chiamano MISTER MISERY.

Lo stesso titolo dell’album è ispirato al loro look da non-morti, vampirico ed è il loro modo di rappresentare visivamente come ci si sente ad essere metaforicamente morti dentro.

In collaborazione con Arising Empire e Contra Promotion, i MISTER MISERY saranno inizio alla loro carriera e promuoveranno il loro album “Unalive” in tutto il mondo dal 4 ottobre 2019.

Il futuro sembra risplendere per questi giovani metalhead e con un tour europeo che inizierà il 10 ottobre fino al 3 Novembre termineranno il loro anno di maggiori successo finora.

“Questo non sarebbe stato possibile se Markus Staiger e il fantastico team di Arising Empire e Contra Promotions non avessero creduto nella band come invece hanno fatto. Siamo onorati e felici di iniziare questo viaggio insieme alla famiglia Arising e a tutte queste persone talentuose intorno a noi.” – dice Harley, Alex, Eddie & Rizzy

Con “Unalive“, i MISTER MISERY mostrano il loro talento musicale e la spettacolarità fin dall’inizio del viaggio, senza nascondere nulla. Con le loro melodie orecchiabili, con l’incredibile scrittura dei testi e composizioni di chitarra, con elementi che arrivano da ogni genere musicale conosciuto dall’uomo, sono affamati di celebrità e di mostrare al mondo come il metal e il rock siano ancora vivi e vegeti nel XXI secolo.