Oggi i MISTER MISERY di Stoccolma, Svezia pubblicano il nuovo singolo ‘The Blood Waltz’ tratto dall’album di debutto “Unalive”, che uscirà il 4 ottobre 2019 su Arising Empire! La band annuncia anche la partecipazione come band di supporto dei BEYOND THE BLACK nel loro grande tour europeo a Ottobre/Novembre 2019!

L’album di debutto “Unalive” è ora disponibile per pre-ordini su CD o vinile QUI.

Questa è “The Blood Waltz”:

 

La band dichiara: “Siamo lieti di presentare il nostro secondo singolo “The Blood Waltz”. Lacrime e cicatrici hanno reso possibile questa canzone ed è un testamento per coloro che soffrono internamente in tutto il mondo, per far loro sapere che non sono soli! Speriamo che possiate sentire questa canzone vostra tanto quanto noi e mantenere sempre viva la speranza!”

Markus Staiger (CEO Arising Empire): “I Mister Misery dalla Svezia hanno subito realizzato il loro fantastico album di debutto che potrebbe essere descritto come una miscela di glam rock, metal e un tocco di gotico! I fan di Marilyn Manson e tutti gli altri heavy rocker dovrebbero alzare le antenne e guardare il primo video di “My Ghost” – una fenomenale produzione di Patric Ullaeus (The 69 Eyes, Dimmu Borgir, Within Temptation, Arch Enemy, ecc.). Questa giovane band di Stoccolma spaccherà, è da tanto tempo che non ero così entusiasta di una band nuova!”

Contra Promotion: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a un nuovo talentuoso gruppo metal come i Mister Misery nel nostro Artist Roster. La voce, unita al songwriting e l’aspetto della band, fa dei Mister Misery una band con un’identità unica, che li distingue dagli altri gruppi del genere. Questo ci ha convinti a lavorare con i Mister Misery e siamo sicuri che questa band abbia davanti a sé un futuro ricco di eventi.”

I MISTER MISERY suoneranno come band di supporto dei BEYOND THE BLACK nel loro tour europeo 2019 a Ottobre/Novembre!

“Unalive” copertina e tracklist:


CD
01. The Blood Waltz
02. You And I
03. Tell Me How
04. My Ghost
05. Legion
06. Dead Valentine
07. Alive
08. Rebels Calling
09. Stronger
10. Live While You Can

LP
Side A
01. The Blood Waltz
02. You And I
03. Tell Me How
04. My Ghost
05. Legion
Side B
06. Dead Valentine
07. Alive
08. Rebels Calling
09. Stronger
10. Live While You Can

I MISTER MISERY sono un quartetto metal che arriva dalle strade di Stoccolma, fondato nel febbraio 2018 da Harley Vendetta & Alex Nine. Miscelando riff energici con melodie da inno e laceranti assoli di chitarra, non sono solo riusciti a creare hype nella comunità metal underground, ma hanno anche attirato l’attenzione del rinomato fondatore della Nuclear Blast/Arising Empire, Markus Staiger, che ha portato la band alla firma con Arising Empirenel 2019.
Inoltre i MISTER MISERY hanno anche firmato con l’agenzia di booking Contra Promotion, che segue band come NIGHTWISH, ANTHRAX, THE 69 EYES e molti altri.

Il loro nuovo album di debutto “Unalive” riflette le emozioni e le difficoltà di un viaggio intrapreso dai quattro membri, tra cui la morte, il carcere, l’abbandono, la droga e la povertà. Attraverso ogni esperienza individuale sono riusciti a trasformare quella miseria in qualcosa di stimolante, e con quell’ispirazione sono riusciti a tirarsi su da terra e dare vita a ciò che ora chiamano MISTER MISERY.

Lo stesso titolo dell’album è ispirato al loro look da non-morti, vampirico ed è il loro modo di rappresentare visivamente come ci si sente ad essere metaforicamente morti dentro.

In collaborazione con Arising Empire e Contra Promotion, i MISTER MISERY saranno inizio alla loro carriera e promuoveranno il loro album “Unalive” in tutto il mondo dal 4 ottobre 2019.
Il futuro sembra risplendere per questi giovani metalhead e con un tour europeo che inizierà il 10 ottobre fino al 3 Novembre termineranno il loro anno di maggiori successo finora.
“Questo non sarebbe stato possibile se Markus Staiger e il fantastico team di Arising Empire e Contra Promotions non avessero creduto nella band come invece hanno fatto. Siamo onorati e felici di iniziare questo viaggio insieme alla famiglia Arising e a tutte queste persone talentuose intorno a noi.” – dice Harley, Alex, Eddie & Rizzy

Con “Unalive“, i MISTER MISERY mostrano il loro talento musicale e la spettacolarità fin dall’inizio del viaggio, senza nascondere nulla. Con le loro melodie orecchiabili, con l’incredibile scrittura dei testi e composizioni di chitarra, con elementi che arrivano da ogni genere musicale conosciuto dall’uomo, sono affamati di celebrità e di mostrare al mondo come il metal e il rock siano ancora vivi e vegeti nel XXI secolo.