I tedeschi MOB RULES hanno pubblicato il singolo e lyric video del brano “Sinister Light”, brano tratto dal loro prossimo studio album intitolato “Beast Reborn”.

Il vocalist Klaus Dirks spiega: “La canzone, scritta molto spontaneamente, si basa su un riff che mette la ritmica in primo piano. Si trasforma velocemente in un chorus da pelle d’oca con arrangiamenti catchy in una atmosfera densa. Ci sono pure delle influenze folk. Il contenuto è basato su ‘The Dog of Baskerville’, una novella su Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. Apparentemente un antico maleficio si abbatte sulla famiglia Baskerville: un demone tende imboscate ai familiari nella brughiera attorno alla proprietà. La canzone prende il titolo dal bagliore sinistro della brughiera, enfatizzando l’aura sinistra ed oscura della storia. Il cacciatore diventa preda, in quanto vittima della sua maledizione.”

Ecco il lyric video di “Sinister Light”:

 

“Beast Reborn” uscirà per  SPV/Steamhammer il 24 agosto. Formati: limited Boxset (incl. CD, 2LP, towel, foto firmata, 2 track bonus CD, patch, sticker etc….), CD DigiPak, 2LP Gatefold (incl. 1 bonus track), download e stream.