Comunicato stampa

MOLLY HATCHET

LA BAND ARRIVA IN ITALIA CON UNA DATA UNICA

VENERDÌ 21 DICEMBRE ALL’AUDITORIUM TOSCANINI DI CHIARI (BS)

I Molly Hatchet, un pezzo di storia del Southern rock, saranno in Italia questo venerdì 21 dicembre all’Auditorium Toscanini di Chiari (BS). I biglietti si possono acquistare presso tutti i punti vendita autorizzati del circuito Ticketone.

Nati nel 1971 a Jacksonville, Florida, i Molly Hatchet hanno attraversato quattro decadi con frequenti cambi di formazione, ma mantenendo intatto il proprio spirito. Sulla cresta dell’onda anche grazie a band come i Lynyrd Skynyrd, a fine anni Settanta la formazione arriva al successo di massa grazie ai tre album Molly Hatchet (1978), Flirtin’ With Disaster (1979) e Beatin’ The Odds (1980), collezionando una lunghissima serie di dischi di platino in tutto il mondo.

Regrinding The Axes (2012) è il loro ultimo lavoro, il quattordicesimo album in studio, che la band ha presentato su scala globale con un lungo tour che l’ha portata in USA, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia e Australia. In questo mese di dicembre la band, impegnata in un tour che percorre tutto il continente europeo, festeggia i 40 anni dalla pubblicazione del suo primo album ed è pronta ad approdare, dopo aver toccato Regno Unito e Germania, anche nel nostro paese con un’imperdibile data unica.

MOLLY HATCHET

Venerdì 21 Dicembre 2018
Chiari (BS), Auditorium Toscanini – via Roccafranca, 1

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Orari ufficiali:
Apertura porte h. 19.30
King Savage h. 20.15
Molly Hatchet 21.30