Gli alternative/progressive rocker MOLYBARON sono lieti di annunciare la firma a livello mondiale con Inside Out Music / Sony Music Entertainment.
La band capitanata dal cantante Gary Kelly ha già creato grande scalpore a livello internazionale con i due album “MOLYBARON” (2018) e “The Mutiny” (2021). Le sonorità della band sono multiformi con numerose influenze come Tool, Mastodon, Gojira e Muse.

Il commento della band in merito al nuovo deal: “Siamo al settimo cielo! Ogni ragazzo che imbraccia una chitarra sogna di entrare in una grande etichetta un giorno. Dopo 6 anni di duro lavoro finalmente ce l’abbiamo fatta! Vogliamo ringraziare di cuore il nostro formidabile manager Richard Gamba (Sphere Manage), che ha visto qualcosa di speciale in questa band e ha reso possibile questo accordo. Grazie a Thomas Waber e Inside Out Music per aver riposto la sua fiducia in noi e al nostro editore Nicolas Ramaget (Edizioni Hurlantes), per il suo instancabile sostegno e innumerevoli consigli. Ma naturalmente, niente di tutto questo potrebbe accadere senza l’appoggio e la fiducia indistruttibile delle nostre famiglie, degli amici e dei nostri fan! Grazie a tutti e mettiamoci al lavoro!”

Un assaggio del sound della band con il video di “Animals”:

Ascolta l’ultimo album “The Mutiny” QUI

Line up:
Gary Kelly – Guitar/Vocals
Steven Andre – Guitar
Sébastien de Saint-Angel – Bass
Camille Greneron – Drums