Moricone Rock Fest: la prima edizione

22 06 2015 – E’ iniziata il 19 giugno la tre giorni di musica del Moricone Rock Fest. Prima edizione di una manifestazione Open Air fortemente voluta dagli organizzatori Feedback Agency e Natale Toninelli, con la collaborazione di Agoge Records e Rock By Wild.

Dal 19 al 21 giugno la cittadina nella Valle del Tevere ha ospitato tantissime band locali e nazionali, in una cornice che ha reso disponibile anche un’area camping, stand gastronomici, merchandising e DJ Set nella serata di sabato 20. Non c’è dubbio che gli organizzatori abbiano saputo coniugare musica ed intrattenimento.

Un evento alle porte di Roma pensato per favorire l’aggregazione sociale, dare voce ad alcune tra le migliori proposte dello scenario musicale rock, metal e alternative, e cogliere l’entusiasmo delle tribute band, cui è stata dedicata l’intera serata di sabato 20 giugno.

Ben 12 le band che si sono alternate sul palco: Chemical Sound (Moricone), Aether Drop (Roma e dintorni), Sick N’ Beautiful (Roma), New Disorder (Roma), Massive Machine (Milano), LOUISIANA (Tributo Litfiba), Blood Sugar Sex Magik (tributo Red Hot Chili Peppers), Revenge Day (tributo Green Day), È come se avessi un blues!! (Roma), Lateral Blast (Moricone e dintorni), Sailing to nowhere (Roma), Wishing Star (Castelnuovo di Porto).

A breve saranno disponibili foto e video dell’evento, a cura di Video Matti.

Il #MoriconeRockFest vi aspetta il prossimo anno con una nuova edizione, tutta da scoprire!

NMoricone