I MORTADO (Nuovo progetto di G.L. Perotti ex singer di Extrema) pubblicano il secondo singolo estratto dall’Album “Rupert the King” in uscita il 26 Aprile.

Il brano scelto per fare da ulteriore apripista all’album è una cover del gruppo thrash Californiano BLIND ILLUSION intitolato “Blood Shower”.

GL Perotti dichiara: “Ho scelto di far uscire come secondo singolo dei Mortado ‘Blood Shower’ perché è sempre stato un brano che ho apprezzato molto, musicalmente, e soprattutto, grazie ad un testo completamente innovativo per quegli anni, ancora attualissimo e che trova perfetta sintonia col mio pensiero. ‘Blood Shower’ è nata come puro divertissement in studio, ma l’entusiasmo con il quale l’Autore e Leader dei Blind Illusion Mark Biedermann ha commentato il brano, mi ha spinto non solo ad inserirla nell’album, ma addirittura a pubblicarla come secondo singolo. Il brano è riletto in puro stile Mortado. Invito tutti Voi all’ascolto del brano al link di seguito, e mi auguro possa piacervi tanto quanto piace a me. Vi ricordo l’appuntamento fissato il 26 Aprile per la pubblicazione dell’Album, dove potrete ascoltare oltre a ‘Rupert the King’ e’Blood Shower’ altri 8 brani inediti, e una cover di ‘Double Face’ della mia ex band, gli Extrema.”