I Mortuary Drape annunciano di avere firmato con l’etichetta Peaceville Records.
 
Peaceville dichiara: «Peaceville è estremamente lieta di annunciare che le leggende cult del black metal italiano Mortuary Drape hanno firmato per l’etichetta. Una delle band più longeve della scena italiana e precursori dell’esplosione del black metal degli anni ’90 sulla scena mondiale, i Mortuary Drape sono spesso citati come principale fonte di ispirazione da artisti di tutto il mondo per il loro lavoro pionieristico nel genere»
 
Il frontman Wildness Perversion dichiara: «Siamo davvero entusiasti di questo nuovo accordo con Peaceville Records. Da subito c’è stata la giusta sintonia, il loro staff ha ascoltato le nostre esigenze ed è stato veloce nel prendere le decisioni importanti. Sarà un grande ritorno per Mortuary Drape, il songwriting sta andando bene e la line-up è più vicina che mai. Tutta questa energia è travolgente e penso che i fan se ne renderanno conto ascoltando le note del nuovo lavoro»
 
La prima uscita per l’etichetta sarà un mini-album intitolato “Wisdom – Vibration – Repent” che uscirà a breve. Sono attesi ulteriori dettagli.