Si avvicina per i MORTUARY DRAPE lo show che si terrà il 20 Luglio 2019 al Rock Inn Somma. Per l’occasione la band ha studiato uno spettacolo unico e speciale per celebrare i 33 anni di onorata carriera: “33rd Anniversary Special Show”. Una set-list che ripercorrerà la storia del combo piemontese, dagli albori fino alle ultime produzioni.
Le sorprese non finiscono qui, infatti, solo ed esclusivamente per il Rock Inn Somma e presso lo stand del merchandise ufficiale, tutte le T-Shirt dei MORTUARY DRAPE saranno disponibili al prezzo di soli 10€.

Nel frattempo si aggiunge in pianta stabile MT nelle vesti di nuovo batterista. L’esordio è previso proprio per Sabato 20 Luglio a Somma Lombardo.

Di seguito le parole di Wildness Perversion, cantante e fondatore della band:

“Siamo molto soddisfatti di aver trovato un nuovo batterista capace e professionale in così poco tempo. MT è un musicista esperto con diverse esperienze musicali in ambito metal, nazionali ed internazionali. Il nostro obbiettivo era trovare un drummer per portare avanti i nostri progetti futuri e che potesse entrare ufficialmente nella formazione, con tutto l’impegno e la dedizione necessari.”

Sabato 20 Luglio 2019
Mortuary Drape “33rd Anniversary Special Show” @Rock Inn Somma
Via Processione – Somma Lombardo (VA)
Apertura cancelli ore 18:00

Evento Facebook QUI