I MÖTLEY CRÜE hanno suonato il loro primo concerto senza Mick Mars ieri sera 10 febbraio ad Atlantic City, con John 5 in veste di nuovo chitarrista live 

Se John 5 era nervoso per questo pesante incarico, sicuramente non l’ha dato a vedere: è stato il primo a salire sul palco, incitando la folla a far casino prima di lanciarsi nel riff di “Wild Side.”

Si ha girato per il sul palco tutta la sera, aggiungendo una manciata di nuovi fantastici colpi di scena e assoli a interpretazioni altrimenti fedeli delle parti di chitarra di Mars. 

Dopo che Nikki Sixx lo ha presentato alla folla, circa a metà concerto, il chitarrista si è ricavato una breve parentesi solista per poi proseguire nella medley di cover che la band suona. 

Successivamente il batterista Tommy Lee  si è dimostrato entusiasta del suo nuovo compagno di band, dichiarando al pubblico: “E questo cazzone qui, questo 5, questo tizio suona fantastico, baby!”

Ecco una clip del concerto di ieri sera, con l’attuale formazione live:

Il concerto era uno dei due concerti ridotti che la band suona questo weekend con i Def Leppard, prima di partire per il co-headliner tour del 2023 che toccherà anche l’Italia. I Def Leppard ieri sera hanno aperto con un concerto di 90 minuti, mentre questa sera saranno headliner.