La seconda edizione della  MOTÖRHEAD’S MOTÖRBOAT è stata fissata dal 28 Settembre al 2 Ottobre con partenza da Miami con fermate a Nassau e nella pittoresca isola privata di Great Stirrup Cay alle Bahamas.

La Norvegian Sky diventerà per alcuni giorni la nave più rumorosa del pianeta con le performance di alcune tra le più famose metal band tra le quali spiccano SLAYER, MOTÖRHEAD, ANTHRAX, SUICIDAL TENDENCIES, HATEBREED, EXODUS, CROBOT, PHIL CAMPBELL’S ALL STARR BAND e tanti altri.

La Motörhead’s Motörboat offre ai suoi ospiti un’esperienza unica: viaggiare con le proprie bands preferite e gustarsi degli show unici che si terranno sulla nave e sulle spiagge dell’isola Great Stirrup Cay.

La nuova nave offre 13 punti di ristoro gratuiti e speciali, 12 bar e salottini, un Cafè, una piscina esterna e 5 idromassaggi. Una volta a bordo gli ospiti potranno tentare la fortuna allo Sky Club Casino, rilassarsi nella Spa, allenarsi nel fitness center oppure giocare a basket.

La prima edizione del 2014 che si è svolta tra Miami e il Messico, ha unito per 5 giorni sotto un’unica bandiera fans provenienti da oltre 30 paesi diversi che hanno assistito ai fantastici live di Anthrax, Testament, Down, High On Fire, Kill Devil Hill, Zakk Wylde, Danko Jones e ovviamente dei Motörhead.

La vendita dei biglietti partirà Mercoledì 25 Marzo alle 20 Italiane  sul sito www.MotorheadCruise.com.

nmotrheadmotrcruise