I MUSHROOMHEAD, band da Cleveland nell’Ohio, hanno firmato un contratto discografico mondiale con Napalm Records. 

La band è una delle particolari ed avventurose band di metal alternativo. Nota per le teatrali esibizioni dal vivo, con maschere artistiche, l’innovativa band ha forgiato un nuovo terreno nel mondo del rock ed ha pure influenzato molte altre bands a portare l’arte nel rock. Formata nei primi anni ’90, la band offre una combinazione di metal, rock ed elementi atmosferici e vanta migliaia di fans nel mondo

Il batterista Skinny dichiara: “Siamo grati dell’opportunità di far parte del roster della Napalm! Niente di tutto ciò sarebbe possibile senza il supporto che abbiamo ricevuto negli ultimi 25 anni. A tutti i membri della band, il road crew, le etichette, le nostre famiglie, gli amici ed i fans: GRAZIE A TUTTI!”

Il CEO della Napalm Records, Thomas Caser aggiunge: “Sono una delle band più eccitanti del mondo metal. Il concettuale MUSHROOMHEAD sconvolgerà il mondo con le prossime releases ed i prossimi tour. Siamo estremamente fieri di essere partner di questo incredibile act! Non perdeteveli in tour in Europa, e state in contatto per le notizie sul nuovo album!”.