Oggi le leggende del doom MY DYING BRIDE pubblicano il loro nuovo album “The Ghost Of Orion”! Il tredicesimo disco in studio della band è venuto alla luce, nonostante che ostacoli senza fine si siano messi sul suo cammino. Passando attraverso difficoltà in studio, membri che si sono allontanati ed effetti collaterali che cambiano la vita quando si a che fare con un famigliare malato, gli inglesi hanno affrontato tutto. “The Ghost of Orion” rimette i MY DYING BRIDE sul proverbiale trono doom-death. In effetti, non hanno mai suonato meglio di così.

Il cantante Aaron Stainthorpe dichiara: “La sua creazione ha richiesto anni per essere padroneggiata, ma è valsa la pena aspettare. Niente nella vita è veloce e semplice, se è la qualità che stai cercando. Forgiato tra i paesaggi meravigliosi e impetuosi dello Yorkshire, ‘The Ghost of Orion’ è l’album dei My Dying Bride più rilevante fino ad oggi”.

Nel trailer pubblicato oggi, Aaron e Andrew parlano della nuova canzone ‘To Outlive The Gods’ e offrono ai fan un’anticipazione sul video, che uscirà a fine mese: