MYO Agency è orgogliosa di annunciare l’apertura ufficiale di MYO MUSIC WORLD!

www.myomusicworld.net/myo-music-world.html

La nuova piattaforma online, ideata e gestita da MYO Agency www.myo-agency.net, destinata allo sviluppo della musica underground, italiana e non.

Sarà uno spazio LIBERO e GRATUITO ed in COSTANTE AGGIORNAMENTO a disposizione di tutti i musicisti attivi nell’ambito underground. Una nuova piattaforma contenente attività ed iniziative promozionali ma soprattutto uno spazio utile e funzionale ai bisogni degli artisti in grado di aiutare gli stessi a promuovere con successo la loro musica mettendoli in costante relazione con partner ed attività commerciali attive nell’ambito musicale.

Su MMW sarà possibile:

– Registrare gratuitamente il proprio progetto, creando una pagina dedicata all’interno del sito con tutti gli strumenti per promuovere nel migliore dei modi il proprio progetto (bio, foto, video, audio, plugin sociali ecc…)

– Caricare i videoclip della propria band tramite il canale MYO.tv

– Ascoltare la musica degli artisti presenti sul sito in streaming

– Partecipare a numerose iniziative promozionali

– Partecipare al contest online MYO SURVIVAL WAR (giunto alla sua 3° edizione e con in palio fantastici premi).

Molte altre funzioni sono in fase di sviluppo e verranno rilasciate gradualmente con lo sviluppo della piattaforma.

– Inserire date live

– Pubblicare e news e comunicati stampa

– Partecipare a forum e gruppi di discussione per generi

E molto altro ancora…

MMW è un progetto ambizioso che verrà sviluppato e migliorato costantemente in funzione dei bisogni degli utenti ed implementato insieme al loro supporto.

Cosa aspettate, visitate il sito e registrate anche il vostro progetto!

PS: Se gestite una attività inerente al mondo della musica emergente e volete far parte dei nostri PARTNERS ed avere cosi anche voi uno spazio privilegiato all’interno del sito contattateci all’indirizzo myomusicworld@gmail.com o seguite le informazioni presenti sul sito.

NMyo