I norvegesi Mysticum in collaborazione con il produttore artigianale Bryggja Brewery (Belgio) stanno per mettere in commercio la  loro birra!

Dopo la release del mitico “Planet Satan” dell’anno scorso e prossimi al primo show dopo 20 anni (in Finlandia), i Mysticum hanno deciso di avvelenare in mondo anche con l’alcol. La produzione della birra Mysticum è a cura della Bryggia Brewery. Le prime due birre in produzione sono una bionda “piccante”,  4,7% alc. e una bionda super strong con gradazione alcolica di 9,99% alc. (6,66 sarebbe stato poco!).

Ecco il comunicato ufficiale del management:

“La Norvegia ha il suo black metal, mentre il Belgio non solo ha la sua unica birra, ma è famoso anche per brands quali Satan, Lucifer, Judas, Duvel (Diavolo, ndr), tra gli altri. C’è una condivisione dello stesso spirito, entrambi noti a causa di quella ossessione per l’oscurità, condividono anche la  vera passione ed il fatto di essere pionieri nelle rispettive attività. Quindi cosa c’è di meglio di unire le forze in un patto satanico tra Mysticum ed un produttore di birra dal Belgio?

I gusti e le ricette sono scelti con dura in collaborazione con il birrificio e dei campioni per gli assaggi saranno messi in produzione a breve. Dopo l’approvazione della band, si procederà con il prodotto finale. Tutte le informazioni saranno poi rese note quando opportuno, ma per ora rendiamo noto che è nata la “Brewery of INFERNO”. Preparatevi a scomparire; nella cripta di una vera birra Belga!”

Peder Klingwall

Peder Klingwall