Il tour bus viaggia spedito! Attualmente i NAILED TO OBSCURITY sono in tour con EQUILIBRIUM, LORD OF THE LOST e OCEANS e hanno lanciato una serie di video per fare assaporare ai propri fan la vita on the road.

Oggi la band doom/death metal tedesca presenta la seconda parte:

 

Il gruppo commenta: “Dopo due settimane di viaggio, abbiamo già visitato così tanti posti fantastici e abbiamo incontrato persone meravigliose in Germania, Francia, Spagna, Ungheria, Polonia, e c’è ancora molto da fare. Oltre ai fan presso i locali, vorremmo ringraziare i poliziotti in Slovacchia che ci hanno aiutato fare inversione mentre eravamo intrappolati in un ingorgo apparentemente infinito sulla via della Polonia. Ci è stato così possibile arrivare in tempo per il concerto!”.

La prima parte è QUI.

Per oltre dieci anni, i NAILED TO OBSCURITY hanno con successo sviluppato il proprio stile distintivo, qualcosa che sta tra il death metal melodico e il doom con influenze progressive. Il loro debutto “Abyss…” ha messo in luce questi barlumi, ma i loro dischi “Opaque” (2013) e “King Delusion” dello scorso anno hanno mostrato una reale evoluzione delle loro sonorità, consentendo loro di spiccare un balzo in avanti. Le loro canzoni malinconiche non sono mai prive della necessaria brutalità e creano sempre una distinta dinamica che mesmerizza l’ascoltatore, il quale sperimenta profondamente ogni nota e ogni parola. Questa magia ha già conquistato il pubblico di festival come Wacken Open Air, Summer Breeze e Party.San Open Air e tutti coloro che hanno visto la band in azione durante il tour europeo di spalla a DARK TRANQUILLITY e nelle date in compagnia di ARCH ENEMY e PARADISE LOST.

NAILED TO OBSCURITY sono:
Raimund Ennenga | voce
Jan-Ole Lamberti | chitarra
Volker Dieken | chitarra
Carsten Schorn | basso