Alle 17 di oggi 22 settembre è online e in anteprima il nuovo video dei Nami. L’anteprima è prevista negli Stati Uniti, Germania, Spagna, Francia, Italia e Paesi Bassi.
Il video è dunque disponibile e in esclusiva per l’Italia su Metalhead.it di seguito.

Comunicato stampa

Un mondo industrializzato, grigio e spento si sta svegliando attraverso l’interazione di una bambina che sta giocando. La bambina sta per superare la sua infanzia, scoprendo un paesaggio sconosciuto e selvaggio che continua a crescere come un sogno davanti ai suoi occhi. Questo cambiamento fa sì che l’ansia invada il cuore della bambina e che lei cerchi di tornare a essere come prima di crescere. Tuttavia non sarà in grado di tornare alla sua forma originale finché non accetterà la sua nuova condizione. Il suo subconscio, però, ha già costruito un universo che ha iniziato a condurre una vita propria.

‘Bless Of Faintness’ è l’ultimo video di una serie di tre, tratta dall’album “The Eternal Light of the Unconscious Mind”, pubblicato nel 2013 dalla Graviton Music Services/Year Of The Sun Records. Le canzoni dell’album ruotano tutte attorno al concetto di avanzamento dei sogni attraverso i nostri stati consci e inconsci. Il vocalist Roger Andreu spiega: “Volevamo diventare i nostri narratori e ciascuna di queste canzoni si basa su un sogno che uno di noi ha fatto. Volevamo far conoscere a tutti quello che pensavamo: le nostre paure, i nostri desideri, i nostri rimpianti. Abbiamo sentito che l’unico modo per crescere fosse quello di essere più personali e credo che questo sia quello che abbiamo ottenuto”.

Sito ufficiale della band QUI

(Graviton Music Services)