I NANOWAR OF STEEL, che recentemente si sono allontanati dal loro stile parodistico heavy metal dopo canzoni diventate virali come “Valhallelujah”e “Uranus”, rivelano il loro nuovo emozionante singolo dopo essersi radicalmente reinventati come boyband pop!

Su “Biancodolce”, i NANOWAR OF STEEL proseguono il loro nuovo percorso di musica pop italiana. Emozionanti melodie di pianoforte portano a versi cantati in modo struggente, da pelle d’oca come i classici dischi di EROS RAMAZOTTI.

Le voci si completano a vicenda in un finale grandioso e maestoso – i NANOWAR OF STEEL dimostrano di essere degli appassionati del pop italiano!

Relativamente a “Biancodolce” i NANOWAR OF STEEL dichiarano: “Con ‘Biancodolce’ i Nanowar scrivono la canzone che tutti gli italiani segretamente vorrebbero sentire a Sanremo: una canzone Sanremese ma allo stesso tempo anti-Sanremese.
Siamo scesi in campo per combattere l’avversario con le sue stesse armi, na-na-na-na-nizzando il nostro sound ed il nostro outfit per mimetizzarci tra le file nemiche. Come andrà a finire? Un’idea noi ce l’abbiamo già: come per ogni canzone di Sanremo, la prima vittima sarà sempre l’ascoltatore.”

Questa è “Biancodolce”:

Line up:

Gatto Panceri 666 – Basso
Potowotominimak – Voce
Mr. Baffo – Voce
Abdul – Chitarra
Uinona Raider – Batteria