I Nanowar Of Steel suoneranno sabato all’Exenzia Club di Prato e al contempo annunciano che la loro corsa verso il Valhalla continuerà anche nel 2019.

NANOWAR OF STEEL – Stairway To Valhalla – Valhtour Pt. 2

Venerdì 8 febbraio  – Heartz Club –Fermo
Sabato 9 febbraio – Nerd Show –Bologna
Venerdì 22 febbraio – Pika Future Club –Verona
Sabato 23 febbraio – Fuori Orario –Taneto di Gattatico (RE)
Sabato 2 marzo – Wave Club –Misano Adriatico (RN)
Sabato 23 marzo – Mephisto –Alessandria

info su baganamusic.com

È uscito lo scorso lunedì Heavy Metal Kibbles, il secondo videoclip tratto da Stairway To Valhalla, il nuovo e epico album dei Nanowar of Steel, uscito a novembre per AudioGlobe. Probabilmente il più grande album Happy-Metal di tutti i tempi, rappresentazione di un viaggio unico attraverso il sub-universo del metal: ogni brano con uno stile diverso, ma sempre pregno di quell’ironia unica che sprizza dai testi e dalle melodie Nanowar.

«Heavy Metal Kibbles è la storia di una nuova marca di cibo per gatti che trasforma teneri gattini in macchine da guerra spoetate. Il brand è presumibilmente legato a una serie di morti inspiegabili sulle quali la polizia sta indagando. Quando la verità verrà trovata sarà però troppo tardi. »

Il video è stato girato da Christian Ice presso l’Orion di Roma, e da Marco Dazzi nello studio ZampeDiverse a Carate Brianza (MB). La produzione è stata affidata a The Jack Stupid.