L’ex band metal demenziale NANOWAR OF STEEL, precedentemente nota per successi diventati virali come “Valhallelujah”e “Uranus”, ha recentemente annunciato il suo ritiro dallo sfaccettato e comico suono power metal, per perseguire il suo ritrovato amore per la musica pop emozionale. Oggi, svela un primo assaggio di ciò che bolle in pentola!

I NANOWAR OF STEEL non si tirano indietro dal reinventarsi in questa lenta ballata: con accordi di piano emozionanti e con la collaborazione di dolci voci femminili. “Formia” vi farà commuovere:

Il cantante e bassista Gatto Panceri 666 dei NANOWAR OF STEEL relativamente a “Formia” dichiara: “Proprio come la vita è emersa gradualmente dalle acque per poi spostarsi sulla terraferma, così dalle acque di Formia i nuovi Nanowar emergono per camminare e dominare le italiche terre con la loro nuova vita e la nuova musica. Siamo gli anfibi della musica, siamo sia metal che pop allo stesso tempo. Quindi – a meno che non siate creazionisti – vi invitiamo ad apprezzare questi primi passi nella nuova forma evoluta dei Nanowar Of Steel”

I NANOWAR OF STEEL sono:
Gatto Panceri 666 – Basso
Potowotominimak – Voce
Mr. Baffo – Voce
Abdul – Chitarra
Uinona Raider – Batteria