I NANOWAR OF STEEL, indiscussi re delle parodie heavy metal, escono oggi con il video ufficiale del nuovo singolo “Uranus” feat. Michael Starr (Steel Panther):

Inoltre annunciano un doppio show esclusivo! L’appuntamento è venerdì 11 dicembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), con due show a posti limitati, nel pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza. Le prevendite sono disponibili da oggi sul circuito ufficiale Mailticket.

Si tratterà di due scalette completamente differenti, in cui non mancheranno le hit della formazione tanto quanto chicche inedite che renderanno esclusivi i due live.
Per rendere l’evento davvero speciale, il doppio concerto sarà a supporto della re-issue in vinile di “Stairway to Valhalla” che uscirà il prossimo 4 dicembre per Napalm Records.

I NANOWAR OF STEEL deliziano il mondo con una commedia metal di prim’ordine che anche i più grandi dei del Valhalla avrebbero celebrato! Un altro spettacolare video del nuovo singolo “Uranus”, in collaborazione con niente poco di meno che l’icona glam Michael Starr dei leggendari STEEL PANTHER. Mettendo in bella mostra le loro incredibili abilità coreografiche in tute spaziali lucenti, i NANOWAR danzano dritti verso il tuo cuore…e verso Urano!

NANOWAR OF STEEL

1 dicembre 2020
LIVE CLUB – TREZZO SULL’ADDA (MI)
Biglietti in vendita su Mailticket

Prezzi:
Show singolo: € 20 + diritti di prevendita
Show doppio: € 35 + diritti di prevendita
Prenotazioni e dichiarazione congiunti obbligatoria QUI