Comunicato stampa

Reaper Entertainment dà il benvenuto alla speranza dell’heavy metal tedesco NECK CEMETERY.

I NECK CEMETERY sono la nuova creatura di veri amanti della musica, forti di esperienze in svariate band: Jens (voce, ex Aleatory, ex Season Of Flames), Boris (chitarra, ex Black Sheriff), Yorck (chitarra, Sodom, ex Beyondition), Matt (basso, Hornado) e Lukas (batteria, Black Sheriff).

Non capita spesso che un demo di tre canzoni generi tanto clamore. Non c’è da stupirsi che le prime due edizioni del demo siano andate completamente esaurite, perché il quintetto di Colonia e della zona della Ruhr suona l’heavy metal come gli piace: a volte sono veloci, a volte seri e a volte ammiccanti, ma ci mettono sempre molto cuore e anima.

Ora la band ha firmato un contratto con l’etichetta emergente Reaper Entertainment Europe.

La band dichiara: “Siamo orgogliosi di poterci definire parte della famiglia Reaper Entertainment. In Flori e Greg abbiamo trovato dei partner fantastici con i quali siamo uniti non solo dall’amore per la musica, ma anche da un’idea di base idealistica. Ci auguriamo una lunga collaborazione. Tutti acclamino il Re dei morti”.

Flori Milz di Reaper Entertainment aggiunge: “Siamo molto felici che i NECK CEMETERY facciano ora parte della famiglia Reaper. Dopo il sensazionale demo andato esaurito in breve, siamo felici di pubblicare l’album di debutto dei ragazzi. Aspettatevi il vero heavy metal come deve essere”.

I NECK CEMETERY hanno appena ultimato le registrazioni dell’album di debutto, in uscita in autunno.

Se non conoscete ancora la band, guardate questo video del loro primo show.



(NeeCee Ag.)