Comunicato stampa

I Necrodeath hanno pubblicato il video del brano ‘The Triumph Of Pain’, primo singolo dal loro nuovo album ‘The Age Of Dead Christ’, in uscita il prossimo 9 marzo su Scarlet Records (Terror From Hell curerà la versione in vinile).

‘The Age Of Dead Christ’ é l’undicesimo capitolo discografico di una delle band che maggiormente ha influenzato la scena estrema europea. Il disco arriva 33 anni dopo l’esordio dei Necrodeath con il demo ormai di culto ‘The Shining Pentagram’, 33 come gli anni di Cristo, un traguardo notevole per una band che proprio con questo lavoro torna alla velocità e alla violenza sonora degli esordi. La stessa copertina é un chiaro omaggio a quelle dei demo degli anni Ottanta, con il vecchio logo della band a farla da padrone.
‘The Age Of Dead Christ’ include il brano ‘The Return Of The Undead’, una nuova versione del classico della band ‘The Undead’ (originariamente incluso nel debutto del 1987 ‘Into The Macabre’), che vede la partecipazione come special guest di un altro grande protagonista della scena metal continentale, ovvero A.C. Wild dei Bulldozer.
Ecco il commento del batterista Peso: “Con questo disco torniamo alle nostre radici più estreme. ‘The Age Of Dead Christ’ é un violento pugno sulla vostra faccia assetata di sangue! Attenzione, perché iNecrodeath sono tornati e non faranno priogionieri!”

Presto ulteriori dettagli verranno svelati su Scarlet e sito della band.

(Scarlet Rec.)