Comunicato stampa

Necrotheism Production è orgogliosa di presentare la seguente pubblicazione su CD: BLASPHEMER / NEOCAESAR – split CD, NTP 001

Una release unica, che combina la forza della rinnovata e più recente incarnazione degli italiani Blasphemer e dell’indiscussa maestria in campo death metal dei Neocaesar, un progetto interamente composto da membri originali dell’era classica dei Sinister. Il tutto è accompagnato dall’incredibile artwork di Roberto Toderico.
I Blasphemer sono una realtà durevole nel death metal italiano.  All’alba della loro prossima uscita discografica, il loro terzo full-length “The Sixth Hour”, la nuova line-up si è concentrata sul lato più oscuro del death metal, guidato da un approccio ai riff più articolato ma anche diretto, pur mantenendo un drumming estremamente serrato.
I Neocaesar sono la più recente incarnazione artistica dei membri originali dei primi Sinister, che includono l’iconico cantante Mike, il chitarrista e compositore Bart, così come Michael ed Eric che hanno militato anch’essi nella leggendaria band olandese. L’intento dei Neocaesar è quello di riportare alla luce il sound di classici come “Diabolical Summoning” e “Hate”.

 Necrotheism Production è un’agenzia di booking e label attiva a Milano.

Tracklist:
01 – Blasphemer – “Jesus Is Stripped Of His Garments” *
02 – Neocaesar – “From Hell” **

* traccia promo precedentemente pubblicata solo in digitale

** versione inedita della traccia