I NECROTTED hanno pubblicato il live video del brano “Cynic Suicide”, registrato in uno dei pochi spettacoli che la band è riuscita a suonare durante il periodo pandemico.

In questo stesso anno i  NECROTTED hanno pubblicato via Reaper Entertainment il nuovo disco intitolato “Operation: Mental Castration”.

Le parole della band: “Nonostante la pandemia, siamo riusciti a suonare alcuni dannati spettacoli nell’estate del 2021, anche se con le varie restrizioni. I nostri fans hanno fatto festa, headbanging, pogo… ci hanno supportati e vogliamo ringraziare tutti, ognuno di loro per questi bellissimi momenti heavy. È per questo che pubblichiamo un live video del brano ‘Cynic Suicide’, editato da vari footage dei concerti del 2021.  Il brano è del nostro ultimo album ‘Operation: Mental Castration’, uscito lo scorso 18 marzo.  Il video di fatto è una specie di rivisitazione dei festival dell’estate 2021, ed un ringraziamento ai nostri fans per l’incredibile supporto negli ultimi mesi e anche anni.”

Questa è “Cynic Suicide”: