Comunicato stampa

Sabato 24 ottobre sul palco del cs Bocciodromo di Vicenza, in collaborazione con YearZero Events, avremo il piacere di presentare i Nero di Marte!
Dopo l’omonimo disco d’esordio (2013) e il capolavoro “Derivae” (2014), la formazione romana è impegnata in una serie di date per la promozione del nuovo “IMMOTO” uscito a inizio anno per Season of Mist. Per chi già li conosce non servono parole, per chi deve ancora apprezzare la combo in sede live, un unico imperativo: NON MANCARE.
Prima di loro non mancherà la qualità, con i veronesi WOWS (Post Metal / Atmospheric / Doom / Post Black), impegnati anch’essi nella promozione del loro ultimo disco “VER SACRUM” uscito ad Aprile per Dio Drone e il duo local di recente formazione Starspawn of Cthulhu che aprirà le danze con il loro oscuro e malvagio “Lovecraft themed Doom Metal”.

Orari:

Apertura porte ore 20.00
Esibizioni >>> UPDATES A BREVE
Ingresso per contributo artisti 10€ alla cassa, fino ad esaurimento posti disponibili  CONSIGLIATA PRENOTAZIONE!!

PRENOTAZIONI: inviare una mail con nome/cognome del richiedente e richiesta numero ingressi alla casella mail prenotazioneyearzero@gmail.com fino alle ore 17.00 del giorno dell’evento.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Link all’evento

(Infinity Heavy)