Comunicato stampa

“Guarda la tua vita come fosse il film di cui sei lo spettatore: è davvero questo il mondo perfetto che volevi?”

Roma, 15 09 2015 – L’alternative band romana New Disorder ha pubblicato il video di “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”. Apparso ieri, in esclusiva su Bloody Disgusting, sito horror numero 1 al mondo, il video è ora disponibile in tutto il web.

 

“A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”, è il secondo singolo estratto da “Straight To The Pain” e segue il fortunato “Never Too Late To Die”. Il brano è stato scelto attraverso un sondaggio on line tra i fan e sancito anche dal gradimento riscontrato tra i media di settore.

Il videoclip, la cui regia è stata affidata a Paul Sciò, racconta per immagini una vicenda di follia omicida che avviene tra le pareti domestiche, in un contesto familiare apparentemente idilliaco. La noia e la routine di una vita senza emozioni forti possono sfociare in tragedia alla minima sollecitazione esterna. Sta allo spettatore interpretare il senso del messaggio e scoprire se la tragedia si consuma realmente o si tratta solamente dell’incubo del protagonista.

Pur essendo costantemente presenti nel video clip, in cui sono completamente immersi, i membri della band non interagiscono con i personaggi della storia, sono piuttosto un alter ego del protagonista, di cui raccontano e vivono le azioni.

“A Senseless Tragedy (Bloodstreams)” è arrivato!

Biografia New Disorder

Attivi in tutto il mondo, i New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009, per proporre da subito brani originali capaci di riassumere i diversi background dei componenti. Da ciò deriva un sound che richiama varie influenze, andando dall’alternative rock al metal, al punk, con testi esclusivamente in lingua inglese.

All’attivo hanno già 4 lavori in studio che gli sono valsi grandi riconoscimenti in tutto il mondo, un tour nazionale ed un tour da headliner nell’Europa del Nord-Est. A partire dall’esordio con “Hollywood Burns” (2009) e “Total Brain Format” (2011) , i New Disorder si sono fatti conoscere per la serietà della propria proposta e l’energia che da sempre li caratterizza. Sono poi seguiti gli album “Dissociety” (2013)  e il più recente “Straight To The Pain” (Agoge Records – 2015), anticipato proprio dal singolo “Never Too Late To Die”.

Forti di questi successi i New Disorder si preparano ad un nuovo tour nazionale che a sua volta anticipa un imminente tour Europeo previsto per l’autunno del 2015.

Vi invitiamo a conoscere meglio questa incredibile band QUI.

(Rock By Wild)