I blackened death metaller Nexorum annunciano il loro ingresso nella famiglia Non Serviam Records. La band è norvegese, di Trondheim, ed è formata da membri di Keep Of Kalessin, Khonsu, Chton, Vecordious, tra gli altri.
L’album di debutto verrà pubblicato nei prossimi mesi, ma intanto c’è un assaggio con il singolo “Saligia Moralis Codice”, attraverso un video prodotto da Gray Gull Productions, disponibile dis eguito.

I Nexorum dichiarano: «Siamo orgogliosi di unire le nostre forze con Non Serviam Records per il nostro album di debutto, ‘Death Unchained’. Dopo due anni trascorsi a comporre e registrare la nostra musica, questo è un passo naturale per noi. Hanno dimostrato un grande interesse per la nostra musica e non vediamo l’ora di collaborare con Ricardo e la sua squadra».

Ricardo Gelok di Non Serviam Records aggiunge: «La prima volta che ho ascoltato la musica dei Nexorum, ne sono rimasto impressionato. Che suono massiccio… Wow! La loro musica è esattamente ciò che piace a Non Serviam Records. Abbiamo subito offerto loro un contratto per pubblicare l’album di debutto».