DeFox Records e HEART OF STEEL RECORDS sono orgogliosi di annunciare il ritorno sul mercato dei torinesi NOCTURNA A.D. con un singolo intitolato “The Devil behind everything” che sarà disponibile sul mercato digitale dal 28 di Novembre, 2017 in tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play Music, Tidal, Shazam…
Il video ufficiale sarà disponibile in esclusiva il giorno 20 di Novembre sul sito www.musicafollia.com e sul blog di rockitalyblog.nlz.it. e in distribuzione nella piattaforma digitale internazionale dal 28 di Novembre.

“The Devil behind everything” è il nuovo singolo e video con la quale i Nocturna A.D. anticipano la pubblicazione di una nuova release composta da 4 tracce prevista per il prossimo autunno, che vedrà dei cambiamenti importanti a livello musicale rispetto ai lavori precedenti, sia grazie all’ingresso nella formazione del nuovo cantante, sia dal punto di vista compositivo e strutturale.
Il nuovo EP include maggiormente le influenze artistiche dei singoli componenti. Contrariamente alle  precedenti uscite discografiche, l’EP conterrà dei brani diversi tra loro, che spaziano dal BlackMetal classico, alle contaminazioni Industrial dei primi lavori, piuttosto che a intermezzi marcatamente elettronici.
Il disco è stato prodotto, mixato e masterizzato al Rocklab Studio di Andeas Polito.
La data di uscita dell’EP al momento è ancora da definire.