I black metallers Nordjevel hanno pubblicato il video del brano “Amen Whores”, tratto dal secondo album “Necrogenesis” in uscita il  29 marzo su Osmose Productions.

Questa è “Amen Whores”:

 

Il debutto omonimo dei Nordjevel è uscito tre anni fa e ha incontrato pareri favorevoli della critica; ora tornano con la vendetta di “Necrogenesis” che vede i membri originali, ovvero il vocalist Doedsadmiral (Svartelder, Doedsvangr, Enepsigos) ed il bassista DzeptiCunt (ex-Ragnarok), affiancati da Destruchtor (Myrkskog, ex-Morbid Angel) alle chitarre e da Dominator (ex-Dark Funeral) alla batteria.

I nuovi membri hanno espanso gli orizzonti musicali della band e il nuovo album promette di essere più feroce del predecessore, come dichiara Doedsadmiral: “Con l’aggiunta di Destruchtor e Dominator alla line up, i Nordjevel sono più forti che mai. ‘Necrogenesis’ è un album molto più violento ed oscuro. Ma anche più variegato e maturo, sia a livello di musica che di testi. Non volevamo rimanere incastrati in un identikit dell’album di debutto e, fortunatamente, remavamo tutti nella stessa direzione, tanto da poter lavorare assieme molto bene alle nuove canzoni. Detto questo ‘Necrogenesis’ è stato un bastardo di un album da completare e a volte ci sembrava che l’intero universo fosse contro la band; quindi è diventato un album molto personale per tutti noi!”

Copertina e tracklist:

1. Sunset Glow
2. Devilry
3. The Idea Of One-Ness
4. Black Lights From The Void
5. Amen Whores
6. The Fevered Lands
7. Nazarene Necrophilia
8. Apokalupsis Eschation
9. Panzerengel
10. Venom Of Serpents (Bonus Track Vinyl, Digipack)