I blacksters norvegesi  NORDJEVEL annunciano un nuovo componente della band ed iniziano a lavorare al secondo album.

Due anni fa la band si affacciò sulla scena, con un forte impatto sui fans, sia per la musica che per una line up di alto livello.

A due anni, con un full-length ed un EP alle spalle, vari festival e un tour negli USA,  i NORDJEVEL hanno apportato cambiamenti significanti alla lineup, aggiungendo un altro chitarrista, ovvero Per Valla dei VREDEHAMMER!

Doedsadmiral, il fondatore della band, dichiara: “Siamo eccitati di avere Valla nella band! Il suo skill alla chitarra e le capacità di composizione sono note a tutti, ed il suo stile porterà la band verso una nuova dimensione. Il solo pensiero di lavorare ad un nuovo album con un musicista di questo calibro ci ha dato una spinta al morale ed ora non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il prossimo capitolo della storia di questa band.”.

Oltre all’ingresso del nuovo chitarrista (che si aggiunge a Doedsadmiral a voce, testi e artwork, Nord (FATAL IMPACT, TVANGESTE, BYRDI) alle chitarre, e DzeptiCunt (ex-RAGNAROK) al basso), la band dichiara di aver iniziato i lavori sul secondo disco, che si intitolerà “Necrogenesis”.