Time To Kill Records ha annunciato l’ingresso in famiglia dei NORSEMEN!

La Death Metal band ha firmato un contratto con la label che si occuperà della pubblicazione di “Bloodlust”, il nuovo full length, la cui uscita è programmata per la primavera di quest’anno.

“Bloodlust” è una rappresentazione minimale di ciò che è tramandato nella tradizione norrena, in 10 tracce di puro death metal offre un excursus sulle divinità più significative descritte nei loro poemi epici.

La band dichiara: “nelle canzoni cerchiamo di rappresentare al meglio gli aspetti più violenti e guerrafondai di queste leggende, accompagnando l’ascoltatore tra campi di battaglia, bestie mitologiche, demoni e dei”.

I Norsemen nascono della volontà di Beppe e Antonio di creare una band death/black metal ispirata alla tradizione norrena. Dopo alcuni cambi di formazione iniziano l’attività live nel 2017, anno in cui il loro primo demo (“Warrior’s Fate”) vede la luce. L’attività live si fa più intensa e vede i Norsemen partecipare a vari festival tra cui il Metal for Emergency di spalla a gruppi come Eluveitie, Ade e Necrodeath.