Il supergruppo Northtale in attesa di pubblicare l’album “Welcome To Paradise”, il 2 agosto, presenta il lyric video dels econdo singolo “Shape Your Reality”.
La band è composta dal chitarrista Bill Hudson (TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA, I AM MORBID, ex UDO / DIRKSCHNEIDER), dal cantante Christian Eriksson (ex TWILIGHT FORCE) e dal batterista Patrick Johansson (ex YNGWIE MALMSTEEN, ex W.A.S.P. ecc.), alla band si sono poi uniti Mikael Planefeldt (basso) e il tastierista Jimmy Pitts.

Il chitarrista e membro fondatore Bill Hudson commenta: «Questa è la canzone da cui è iniziato tutto. È la perfetta rappresentazione della maggior parte degli elementi che formano la nostra musica: melodia, tecnica, una struttura della canzone semplice, chitarre e tastiere in primo piano e velocità. Dal punto di vista del testo, parla delle mie convinzioni sull’universo e sulla nostra abilità nello sfruttarne il potere. Vivo sulla base di quella premessa. I pensieri diventano cose e ogni sogno può avverarsi se riesci a concentrare tutte le tue energie per renderlo reale. È TUTTO nella tua mente. Usala e crea il tuo futuro. Alcuni fan potrebbero già conoscere una versione precedente di questa canzone che abbiamo pubblicato in modo indipendente l’anno scorso, ma ora siamo felici di presentare a tutti la versione dell’album di “Shape Your Reality”».