La Metal Blade Records è fiera di annunciare l’aggiunta al roster degli epic melodic Death Metallers NOTHGARD dalla Germany!

Il quartetto bavarese ha firmato un contratto per vari album con la Metal Blade, ed è in questo momento in fase di registrazione del nuovo album, previsto per la seconda metà del 2018.

Il chitarrista e vocalist Dom R. Crey dichiara: “Siamo felici di annunciare la firma con la rinomata Metal Blade Records. Da anni seguiamo le innumerevoli e fantastiche pubblicazioni della Metal Blade. Ora ci possiamo ritenere parte della famiglia, una cosa che ci rende molto fieri. Ci aspettiamo una grande collaborazione e non vediamo l’ora di iniziare la nuova era dei Nothgard.”

Dom parla anche del nuovo album: “Questo eccitante capitolo sarà battezzato da un nuovo album in studio! Nella storia della band non abbiamo mai lavorato tanto duro ad un disco. E, ad essere onesti, non abbiamo mai avuto una visione più chiara del nostro approccio alla composizione e al suono. Abbiamo dato retta sia ai fans che a noi stessi. Abbiamo analizzato le nostre forze e come trasferirle sul materiale. In questo momento abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare e alla fine i nostri fans giudicheranno il risultato. Ma lasciatemi dire: come band non potremmo essere più felici del risultato che stiamo ottenendo, e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo!”

NOTHGARD line-up:
Dom R. Crey – Vocals, Lead Guitar, Studio Keyboards
Skaahl – Guitars
Nico Kolja – Bass
Felix Indra – Drums