Per la prima volta nei suoi cinquant’anni di storia la San Diego Comic Convention (SDCC), l’annuale celebrazione della cultura pop, offre a tutti l’accesso online gratuito a esclusive e appuntamenti prestigiosi che ogni anno a luglio portano a San Diego, California oltre 130.000 persone, con il primo Comic-Con@Home 2020!

È iniziato il Comic-Con@Home 2020 e Nuclear Blast, espositore da quindici anni, non può mancare, offrendo prodotti esclusivi, streaming in diretta e altro su http://nuclearblast.com/comicconathome!

Il trailer di Nuclear Blast x Comic-Con@Home 2020:

 

Le esclusive di Nuclear Blast per Comic-Con@Home 2020 includono t-shirt di SLAYER e GHOST, una nuova t-shirt Nuclear Blast e pantaloncini, oltre al vinile picture di “Clayman 2020” degli IN FLAMES, con l’artwork disegnato da Dirty Donny, che ha recentemente curato i flipper di Stern Pinball dedicati a METALLICA e AEROSMITH! Gli eroi svedesi del metal moderno AMARANTHE offrono infine la t-shirt “Manifest Comic Book” realizzata da Rebellion Republic.

Nuclear Blast ogni anno porta al Comic-Con i più grandi artisti heavy metal, come SLAYER, Kirk Hammett, TESTAMENT e El Hijo del Santo. Quest’anno non sarà diverso: si terranno infatti delle Q&A dal vivo con SUICIDE SILENCE e membri di SEPULTURA, EPICA, AGNOSTIC FRONT, TESTAMENT e AMARANTHE trasmesse sul canale Nuclear Blast Twitch. Da non perdere l’esibizione dal vivo degli AMARANTHE che si misurano con il tema di Adult Swim’s 12oz Mouse in apertura all’evento 12oz Mouse venerdì 24 luglio alle 21. Maggiori informazioni QUI.

Il partner di lunga data Stern Pinball, il più vecchio e importante creatore di flipper, porta le sue creazioni più nuove allo stand Nuclear Blast ogni anno. Venerdì 24 luglio alle 23 ci sarà una presentazione dal vivo del recente flipper Teenage Mutant Ninja Turtles su Twitch. Maggiori informazioni QUI.