Comunicato stampa

Blue Rose e Daevacian uniranno le forze per il secondo evento epocale per la scena black metal italiana!
Quindi ancora una volta insieme per il secondo anno consecutivo avrò luogo la seconda edizione del festival per eccellenza con band solo ed ed esclusivamente ”made in Italy”.
Quest’anno cambia location e sì trasferisce al blue rose club in un ambiente accogliente e molto rinomato, insomma ci saranno tutti i buoni propositi per far uscir fuori una magnifica serata e ci saranno band di ottimo livello. Nei prossimi giorni ci saranno ancora altre info a riguardo.

LINE UP:

END (a.k.a. Paul’s End): BLACK METAL DA MILANO

GOAT VOMIT NOISE: BLACK METAL DA ANCONA

GEMINI/LE MEPRIS: BLACK METAL-CRUST AND ROLL DA TORINO


URNAA: BLACK METAL DA TORINO


HERJAN: MISANTROPIC BLACK METAL DA TORINO

AGANIS: PAGAN DOOM/BLACK METAL DA GORIZIA

BAND SEGRETA: una band presente alla serata rimarrà segreta fino al momento della loro esibizione. Non verranno pubblicate notizie o aggiornamenti in merito.

BLUE ROSE CLUB
Via Carolina Romani 1\11 Bresso (MI)

Al Blue Rose Club è possibile ordinare panini, piadine, toast oltre ad una selezione di ottime birre alla spina e in bottiglia

Come arrivare:

MM3 – fino al capolinea di Comasina, prendere il Bus 83 in direzione Niguarda e scendere in Via Cadorna a circa 300 m dal locale, proseguire dritto in Via Carolina Romani

AUTOSTRADA: MI-VE A4 uscire a Cormano, seguire le indicazioni per Bresso, prendere Via Cadorna e proseguire dritto in Via Carolina Romani.

Ferdinando – NWOIBM (link ufficiale del gruppo facebook)